Olistictrainer team



Olistictrainer significa essere un istruttore con competenze superiori che vanno dall'allenamento all'integrazione dei servizi relax e beauty.
Sono stati selezionati tra centinaia di candidati, hanno superato selezioni e formazioni durissime, lavorato in condizioni di pressione incredibili ma non perdono mai il sorriso.
Sono trainer con la passione nel sangue, che impiegato tutte le proprie energie per donare benessere ai soci O-zone. 

Olistictrainer è un modo di essere, non un lavoro!


Ecco il team:

 

 Andrea "il direttore"

E' il Fitness Manager e "cervello" dell'operazione Olistictrainer.
Classe '81, Laurea in scienze motorie, trainer Peak Pilates certificato, Operatore Pancafit, Trainer Les Mills, Operatore Back School, Istruttore di Pugilato, Personal Trainer Issa, esperto in allenamento funzionale, collabora come consulente Pico Wellness e... Mastro Birraio!
Si occupa della gestione di tutta l'area fitness e della creazione di eventi, ha uno spiccato senso masochistico nei confronti dei colleghi e dei soci.
Vive, dorme, mangia con un unico obiettivo: Il benessere di tutte le persone che allena.
Da settembre 2012 sarà a vostra completa disposizione in sala tutti i giorni dalle 11 alle 18.
Terrà i corsi di BodyPump il martedì e giovedì alle 12.45 e il venerdì alle 16. 

 

Domenico "il Prof"

Istituzione del mondo dell'allenamento nel milanese e del progetto O-zone con un'esperienza da fare invidia ad ogni altro trainer, è coinvolto nello sviluppo del nostro mondo fitness fin dalla costruzione delle fondamenta della nostra struttura.
Classe 48', Laurea ISEF, Operatore Back School, Massoterapista esperto in allenamento posturale ed ex allenatore di grandi nomi dell'atletica leggera italiana.
Trainer del mitico corso di Postural, Personal trainer e Massoterapista da settembre 2012 sarà a vostra completa disposizione in sala tutti i giorni dalle 9 alle 11.
Terrà i corsi di postural il martedì e giovedì alle 10.15 e il lunedì e mercoledì alle 19 e alle 20. 

 

Luca B. "il bello (Ben)"

Alto, muscoloso e pure intelligente!! Quando lo vedi non capisci se è un modello o un trainer, ma quando lavora ti ammalierà con il suo entusiasmo...
Classe '86,  Laurea in scienze motorie, Operatore Shatsu, Operatore Pancafit, Trainer Les Mills, esperto in allenamento estetico.
In O-zone è istruttore Bodypump - Cx30 e Pancafit oltre che un ottimo istruttore di sala e un magnifico Personal Trainer.
Da settembre 2012 sarà a vostra completa disposizione in sala la sera il lunedì e il venerdì dalle 18 fino alla chiusura.
Terrà i corsi di BodyPump il martedì e giovedì alle 19.15 e il venerdì alle 13.15, per i personal quando volete...

 

Luca D. "l'inprescidibile"

L'ultimo arrivato e il più amato da tutti! Luca incarna perfettamente la passione e la dedizione verso tutti i soci O-zone, non dimentica mai un sorriso per tutti, ti infonde buon umore e ti porta al raggiungimeto di ogni obiettivo con un sorriso.
Classe '87,  Laurea in scienze motorie, Trainer Les Mills, personal trainer Issa.
In O-zone è istruttore Bodypump - Cx30, il più amato tra gli istruttori di sala e un perfetto Personal Trainer.
Da settembre 2012 sarà a vostra completa disposizione in sala la sera il dal martedì al giovedì dalle 18 fino alla chiusura.
Terrà i corsi di BodyPump il mercoledì alle 10.15 e il venerdì alle 18.30, Cx30 il venerdì alle 19.15 personal su prenotazione...

Stefanino "la colonna"

Ex campione di power lifting, dolce come lo zucchero e duro come la roccia. Stefanino è LA colonna portante del progetto O-zone fitness.
Classe '86,  Laurea in scienze motorie, Trainer Peak Pilates Certificato, Trainer Les Mills, esperto in allenamento estetico e funzionale.
In O-zone è istruttore Peak Pilates - Bodypump e personal trainer di riferimento oltre che uno dei migliori istruttori di sala.
La sua dedizione e il suo impegno sono la garanzia della bontà del nostro progetto.
Da settembre 2012 sarà a vostra completa disposizione dal lunedì al sabato a tutte le ore per gli appuntamenti di Personal.
Terrà i corsi di Pilates e bodypump.

Stefanone "il dotur"

Ex giocatore di calcio professionista, è l'enciclopedia del fitness O-zone. Stefanone ha una conoscenza sul corpo umano e sull'allenamento che non è paragonabile a nessun altro trainer.

Classe '82,  Laurea in scienze motorie, Osteopata,Trainer Peak Pilates, esperto in allenamento estetico, funzionale e posturale.
In O-zone è istruttore Peak Pilates - Osteopata e personal trainer di valore incredibile, collabora con O-zone fin dall'apertura.

Da settembre 2012 sarà a vostra completa disposizione dal lunedì al sabato a tutte le ore per gli appuntamenti di Personal.
Terrà i corsi di Pilates e personal training e gli appuntamenti di OSTEOPATIA.


 Rakele "il sergente"

E' la regina indiscussa dei corsi O-zone, ti guiderà con i suoi bellissimi occhi e con la sua autorevolezza...
Bellissima ed energica ha condotto fin dall'apertura il settore corsi O-zone.
Diplomata all'universià della danza SPID, istruttrice di livello nazionale Les Mills di BodyBalance, BodyPump, Cx30, BodyVive, Zumba e personal trainer di rilievo.
Da settembre 2012 sarà a vostra completa disposizione il lunedì e il mercoledì per tutti i corsi di ZUMBA, BodyVive, BodyBalance e Cx30 oltre che per gli appuntamenti di personal.

 

Valentina  "il vulcano"

Tanto piccola quanto "cattiva" è la olistictrainer più informata sul mondo beauty. Ha la stessa energia di una bomba atomica, ogni suo corso è un'esplosione di vitalità, lavora anche nel settore commerciale e saprà guidarvi come nessun altro in tutto il mondo O-zone.
Diplomata all'universià della danza SPID, istruttrice di livello nazionale Les Mills di BodyBalance, BodyPump, Cx30, BodyVive, Zumba e personal trainer.
Da settembre 2012 sarà a vostra completa disposizione il lunedì e il giovedì  per tutti i corsi di ZUMBA, oltre che per gli appuntamenti di personal.

Nessun commento:

Posta un commento