mercoledì 12 settembre 2012

LPG ENDERMOLOGIE: La soluzione al grasso localizzato e cellulite. Per uomo e donna!

Eccoci di fronte ad una vera e propria soluzione per il grasso localizzato, vi presentiamo LPG Endermologie.
Se avete letto con estrema attenzione il nostro articolo sul dimagrimento localizzato, avete capito che è possibile ottenerlo solo tramite l'integrazione di alimentazione - allenamento - trattamenti beauty e/o prodotti cosmetici efficaci.


Per l'alimentazione vi abbiamo presentato i nostri consigli alimentari, per l'allenamento ogni giorno vi presentiamo nuove soluzioni e iniziamo oggi il nostro viaggio nel mondo dei trattamenti beauty.

In breve che cos'è e come funziona: 

E' un macchinario con manipoli muniti di rulli che ruotando mobilizzano delicatamente il tessuto cutaneo, permettendo cosi' di trattare le zone mirate del corpo, il tutto in modo naturale al 100% attraverso il principio della stimolazione meccanica. E' chiamato massaggio endodermico meccanico, una stimolazione effettuata sulla superficie della pelle che è in grado di inviare "messaggi" alle cellule profonde.
 

4 programmi per cambiarti/rci la vita

  1. Lipomassage
  2. Cellulite
  3. Tonificazione della pelle
  4. Silhouette

LIPOMASSAGE: 6 - 10 sedute di 35 minuti ciascuna vi consentiranno di ottenere i primi risultati visibili (se abbinati alla nostra dieta e i nostri esercizi) sulla silhouette e soprattutto di perdere centimetri proprio nei punti desiderati, dove non riusciamo ad arrivare con le soluzioni tradizionali.
L’azione LPG: Il trattamento Lipomassage consente di stimolare il grasso localizzato e di favorire una naturale lipolisi. In questo modo si riesce ad agire solo sui punti che ne hanno realmente bisogno.
Risultati: Si favorisce la naturale eliminazione del grasso, la silhouette appare visibilmente più snella, i cuscinetti scompaiono e soprattutto perderete centimetri proprio nei punti desiderati.

Accelerazione della lipolisi: + 70%*
 * LAFONTAN M.: «Valutazione degli effetti della metodica LPG sulla lipolisi misurata tramite microdialisi "in situ" a livello gluteo-femorale e tramite analisi delle modificazioni delle espressioni dei geni». Centro di ricerca clinica, CHU di Tolosa. Studio 2009.

Ecco un video (non nostro) con le immagini dei risultati ottenibili:

 
CELLULITE: E' un vero incubo, affligge quasi il 90% delle donne!
Ricorda che, le zone cellulitiche rimangono QUASI insensibili al solo esercizio fisico e alle diete più severe quindi l'unico modo di lavorarci è con i trattamenti beauty in sinergia all'allenamento. La cellulite è causata contemporaneamente da un eccesso di grasso all'interno degli adipociti (cellule adipose) e dalla ritenzione idrica circostante. A cio’ si aggiunge spesso della fibrosi cutanea. Ingrandendosi, gli adipociti deformano la superficie cutanea provocando l'effetto di pelle a buccia d'arancia.
L’azione LPG: La stimolazione meccanica dei ROLL LPG consente di ammorbidire i tessuti (ridurre la fibrosi), stimolare il microcircolo (favorire gli scambi metabolici) e di stimolare le adiposità localizzate (favorire la lipolisi del grasso).
Risultati: La pelle risulta più morbida e levigata e la cellulite scompare progressivamente! 

TONIFICAZIONE DELLA PELLE: Variazioni di peso, gravidanze, stili di vita, abitudini alimentari e... il tempo... la pelle perde progressivamente la sua compattezza ed elasticità. Anche se il rilassamento cutaneo colpisce tutto il corpo, alcune zone sono più sensibili di altre: interno delle cosce, addome, braccia...
Questo fenomeno è causato dal rallentamento della produzione di fibre di collagene ed elastina elastina ad opera dei fibroblasti. La pelle inizia, quindi, a perdere compattezza e appaiono i primi segni dell'invecchiamento cutaneo.
L’azione LPG: L'azione dei ROLL LPG, combinata alla mobilizzazione cutanea ritmata agisce sui fibroblasti e attiva la produzione di queste indispensabili fibre che sostengono la cute (collagene ed elastina).
Risultati: Ridensificata in profondità, la pelle appare visibilmente più soda e tonica!

Ridensificazione della pelle: + 240%*
** LAFONTAN M.: «Valutazione degli effetti della metodica LPG sulla lipolisi misurata tramite microdialisi "in situ" a livello gluteo-femorale e tramite analisi delle modificazioni delle espressioni dei geni». Centro di ricerca clinica, CHU di Tolosa. Studio 2009.

SILHOUETTE: Dimagrire va bene, ma non basta! Conservare forme e volumi armoniosi è ancora meglio! Le zone più problematiche sono generalmente le anche, l'addome e, soprattutto, i glutei (che possono diventare piatti o assimetriche)! Succede di frequente che i volumi della silhouette non siano simmetrici e che le forme manchino di armonia. Con l'attività fisica possiamomigliorare la situazione ma non possiamo essere precisi al 100%.
L’azione LPG: I ROLL LPG consentono di rimodellare la silhouette in modo preciso e mirato. I volumi vengono riequilibrati per ridare al corpo la sua forma ideale.
Risultati: Contorni rimodellati, forme estetiche, silhouette armoniosa.

Ecco perchè devi scegliere O-zone come tuo centro LPG endermologie

  1. Siamo l' UNICO centro autorizzato LPG del sud-ovest milanese
  2. Le Beautyspecialist O-zone hanno fatto tutte le formazioni necessarie e continuano a formarsi, l'azienda investe continuamente nella loro formazione.
  3. Solo le beauty specialist O-zone sono in contatto con noi olistictrainer, il tuo percorso di miglioramento sarà monitorato sia sul piano dei trattamenti sia sul piano degli allenamenti per offrirti un vero servizio integrato.
  4. Non fidarti di chi ti offre sconti assurdi, RICORDATI c'è il tuo corpo in gioco!!! risparmiare 2 euro a seduta e non essere sicuro di chi ti mette le mani addosso non ne vale la pena... Noi siamo la tua garanzia.

Ecco a voi una super video spiegazione:

Nessun commento:

Posta un commento